Sua figlia è sposata ormai da qualche anno con il famosissimo attore: ecco tutto quello che c’è da sapere sul giornalista Aldo Vitali.
Oggi è il direttore di uno dei settimanali più famosi d’Italia, ma nel suo passato si celano molte curiosità davvero particolari: Aldo Vitali è infatti un uomo dalle mille passioni, che non ha mai smesso di inseguire i suoi sogni. Inoltre, negli ultimi anni il suo nome è stato legato a quello di un amatissimo attore italiano, che è diventato il marito di sua figlia. Pronti a scoprire qualcosa in più sul suo conto?
Aldo Vitali, la biografia
Classe 1957, Aldo Vitali è nato a Lucca ed è oggi un famoso giornalista. Sul suo passato non abbiamo molte informazioni – ad esempio non conosciamo la sua data di nascita completa, dal momento che non ha voluto condividerla sui social. Da sempre appassionato di giornalismo, si è laureato in Lettere presso l’Università degli Studi di Firenze.
Nel suo curriculum, Aldo vanta molte collaborazioni importanti. Una delle sue esperienze più importanti è quella con Indro Montanelli, che si è protratta fino al 1995. Poi ha lavorato con alcune testate quali Max e GQ, per arrivare infine a Tv Sorrisi e Canzoni. Oggi è il direttore del famoso settimanale, ma non è certo l’unica cosa di cui si occupa. Ha all’attivo anche alcuni libri.
La vita privata di Aldo Vitali
Non sono molti i dettagli che conosciamo sulla vita privata di Aldo, ad eccezione di quelli che abbiamo scoperto dal suo profilo Instagram o da qualche intervista che ha rilasciato nel corso degli anni. Sappiamo che è sposato da molto tempo con una donna di nome Simona, della quale però non abbiamo altre notizie.
I due hanno avuto una figlia, Bianca Vitali, giovane modella italiana che nel 2015 si è sposata con Stefano Accorsi, il famosissimo attore. Aldo è anche diventato nonno, con la nascita del piccolo Lorenzo. A quanto pare, il giornalista vive a Milano o nei dintorni della città. Non sappiamo invece quali siano i suoi guadagni.
5 curiosità su Aldo Vitali
•Ha fatto teatro per 4 anni, prima di dedicarsi al giornalismo.
•È un grande amante dei cani, e ne ha avuti molti nella sua vita. Oggi ne ha tre: Zoe, Nina e Leo.
•È un tifoso sfegatato dell’Inter.
•Ha problemi all’occhio destro, dal quale è cieco.
•Uno dei suoi cantanti preferiti è Lucio Battisti.
Fonte foto: https://www.instagram.com/aldovitali/?hl=it